progettazione dell' arredo per l' ufficio a pescara

DP Office nasce a seguito di un’esperienza trentennale nel settore dell’Office – Automation, fornitura di prodotti per l’ufficio e arredo ufficio a Pescara
L'azienda è in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente, dalla progettazione alla realizzazione di uffici e ambienti di lavoro su misura chiavi in mano; a questo servizio si accompagna una vasta fornitura di macchine, accessori e piccoli articoli di cancelleria. 
DP Office assicura, oltre alla vendita, un servizio di noleggio sia per le macchine che per gli arredi. 
Il cliente viene quindi seguito nella fase pre vendita ma soprattutto in quella post vendita con un servizio di assistenza e consulenza.
Le lavorazioni dell'azienda per l'arredo ufficio a Pescara sono davvero molteplici e permettono la personalizzazione dello spazio lavorativo affinché sia creato davvero su misura del lavoratore. Grazie a uno staff di architetti e tecnici altamente qualificati DP Office è in grado di realizzare pareti divisorie, attrezzate, monolitiche in vetro, direzionali, operative; a queste componenti per l'ufficio ideale si aggiunge la capacità nella realizzazione di ambienti di lavoro quali reception, sedute, sale mense, sale conferenze, spogliatoi, call center. Completano l'offerta una serie di realizzazioni chiavi in mano come controsoffitti, pavimenti, anche in acciaio, cartongessi e arredi metallici. 
Questi ultimi vengono spesso richiesti e infatti sono elementi da non sottovalutare, per la creazione di un ufficio di tutto rispetto. Il pavimento in acciaio, per esempio, è disponibile in molti decori differenti, è rappresenta la giusta soluzione per quegli ambienti dove l'immagine e il prestigio dell'impresa sono hanno una importanza fondamentale. Il pavimento in acciaio è anche particolarmente vantaggioso, come investimento, perché non richiede manutenzione; inoltre qualsiasi struttura di trasporto può essere impiegata per creare la giusta intercapedine sotto i pannelli. 
Assieme alla realizzazione di arredo ufficio a Pescara, l'impresa offre anche una serie molto vasta e variegata di pavimenti sopraelevati e pavimenti autoposanti. I primi hanno una struttura composta da acciaio zincato e sono particolarmente adatti a servire come pavimentazione per uffici, studi medici o dentistici, centri operativi. Questi pavimenti sopraelevati possono essere ricoperti praticamente da qualunque materiale, dall'acciaio inox alla ceramica, dal gres porcellanato al parquet.
I pavimenti autoposanti sono anch'essi molto pratici:  facili da installare e mantenere, sono generalmente costituiti da doghe in laminato plastico, antiusura e antisdrucciolevole. Questa composizione li rende particolarmente adatti a zone con un frequente viavai di persone, come uffici affollati, attività commerciali e negozi. Anche i pavimenti autoposanti sono disponibili in un'ampia scelta di colori, decori e finiture.